Con che mezzo arrivi in vacanza?

Raggiungerci è facilissimo giusto il tempo di dire  la parola “R-E-L-A-X”.

L’Hotel Imperiale di Cattolica, vicino all’Acquario e al lungomare, dista 10 minuti di camminata dall’isola pedonale di via Dante. Una piacevole passeggiata tra i negozi e in un attimo sei  in piazza Primo Maggio dove ogni sera prende vita l’iconico spettacolo delle fontane danzanti (tappa obbligatoria per tutti i turisti a Cattolica).

Se ti muovi in macchina

Esci dal casello autostradale di Cattolica sulla A14 e proseguire su via Malpasso Seconda e via Salvador Allende fino alla terza rotonda, gira a sinistra. Continua su via Emilia Romagna per circa 1 chilometro fino alla quarta rotonda, prosegui dritto verso il mare in via del Turismo.

Allo stop gira a sinistra e procedi per 100 metri. Alla piazzetta gira a sinistra e in 50 metri e ti trovi davanti all’Hotel Imperiale, in via Gran Bretagna 18.

Arrivi in treno? Leggi qui

La stazione di Cattolica – San Giovanni – Gabicce è servita dall’autobus della linea 125  che ferma a 100 metri dall’Hotel Imperiale. Il tragitto con i mezzi pubblici dura circa 20 minuti.
Se si raggiunge Cattolica con un autobus di linea, la fermata più vicina è quella di Largo Danimarca, proprio sul retro dell’Hotel Imperiale e a meno di 100 metri.

Viaggi in aereo?

Gli aeroporti più vicini sono: Rimini, Bologna, Ancona/Falconara e Forlì.
Dall’Aeroporto Internazionale Federico Fellini di Rimini il tragitto in macchina è di circa 24 minuti lungo la Strada Statale SS16.

Ascolta la tua voglia di vacanza
Racconti
dagli
ospiti
TripAdvisor